Connect with us




Truffe Social
 
Notifiche
Cancella tutti

Truffe Social

1 Post
1 Utenti
0 Likes
3,736 Visualizzazioni
trinacriatime
(@trinacriatime)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 1
Topic starter  

I prmi a violare qualsiasi tipo di regola, sui Social, sono i social stessi. Non esiste nulla, ma neanche il denaro e' la linea giuda che seguono. Il perche' non abbiano apparati dedicati a supportare gli utenti e' chiaro, non possono rispondere, a quello che succede. Ultimamente una ragazza esasperata(penso) si e' fiondata nella sede di YouTube e ha sparato. Quali sono state le motivazioni che l'hanno spinta a questo gesto?YouTube ha dichiarato che sarebbero state violate alcune regole della comunity, ma quali solo loro lo sanno, e gli organi d'informazione invece hanno dichiarato che gli account trattavano argomenti assolutamente innoqui. Io non mi voglio fare pubblicita', non mi interessa avere iscritti sul mio canale YouTube , ne ho a centinai, ma vi devo indirizzare a uno di essi per darvi l'idea di cosa possa succedere su youtube e su twitter, rimarette di stucco ve lo garantisco. Contattata l'agcom , che mi ha risposto che i video e la segnalazione sarebbero stati utilizzati dall'autorita' competente(quale non so', perche' non esiste).Lascio a voi ogni riflessione, spero in domande.Twitt popolare fantasma Canali YouTube nascosti


   
Citazione
Condividi: