Connect with us




ACCADEMIA HACKER JO...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] ACCADEMIA HACKER JOURNAL

3 Post
4 Utenti
1 Likes
7,609 Visualizzazioni
Giulia Spreafico
(@giulia-spreafico)
Membro Admin
Registrato: 5 anni fa
Post: 1
Topic starter  

Il nuovo corso di ACCADEMIA Hacker Journal sul SEO prevede partendo da zero, lo studio delle principali tecniche di Search engine optimization, con un’introduzione molto importante alla materia, ed esempi pratici.
I corsisti avranno anche delle dispense che citano le esperienze e i corsi dei maggiori esperti al mondo.

➡️ Lo scopo del corso è aiutate chi possiede un sito ad arrivare in prima pagina su Google, senza dover spendere soldi in pubblicità e senza trucchi (che comporterebbero penalizzazioni).

Corso SEO

Hai un sito e vuoi farlo conoscere a tutti? Vuoi dare slancio alla tua attività guadagnando clienti via internet? Il segreto è apparire tra i primi siti su Google. In questo modo sarà più facile farti trovare e anche il tuo lavoro ne beneficerà. Ma come riuscire a scalare posizioni su un motore di ricerca così affollato? Per questo c’è la SEO (search engine optimization): una serie di tecniche che fanno sì che Google apprezzi il tuo sito e gli dia maggiore visibilità.

Il nostro corso pratico ti fornirà tutte le conoscenze di base per “indicizzare” un sito su Google nel modo più efficace e corretto e farti conoscere da migliaia di lettori e potenziali clienti. Scopriremo assieme come applicare le più innovative tecniche SEO alle tue pagine web attraverso sessioni pratiche.

? A chi si rivolge il corso?

Al piccolo imprenditore che vuole aprire un sito di ecommerce e far conoscere i suoi prodotti. Al responsabile della comunicazione di un’azienda che vuole mettere in evidenza il suo sito web. All’appassionato che vuole creare il suo blog e riuscire a farsi notare nel mare magnum di internet.

‼️Requisiti minimi
- Conoscenza di Wordpress.


   
Citazione
Signor Gatto
(@signor-gatto)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 10
 

Dove posso trovare il corso? Grazie


   
RispondiCitazione
Nuxm1A
(@nuxm1a)
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 53
 

@signor-gatto prova a dare un'occhiata qui e a inviare mail all'indirizzo indicato:

https://hackerjournal.it/corsi/


   
RispondiCitazione
Condividi: