Connect with us




Controllo telefono
 
Notifiche
Cancella tutti

Controllo telefono

3 Post
3 Utenti
1 Likes
4,678 Visualizzazioni
Brokenje
Post: 1
Topic starter
(@brokenje)
New Member
Registrato: 2 anni fa

Buonasera a tutti. Mi sono imbattuta in questo forum dopo alcune ricerche su Google. È possibile controllare un telefono senza che vi sia stato installato nulla sopra( app o altro?). Temo che il telefono di una persona a me cara sia sotto controllo. Un conoscente, gli ha consigliato di provare con dei codici tipo ##002 e altri, ma non so se siano attendibili. Mi date conferma che possano esserlo? 

2 risposte
Nuxm1A
Post: 53
(@nuxm1a)
Membro
Registrato: 3 anni fa

Io non li ho mai provati, ma sembra esistano alcuni numeri da fare per fare alcune verifiche,a d esempio:

*#21#

per verificare l'attivazione della deviazione sulle chiamate e sugli SMS ricevuti. Alla eventuale deviazione di chiamata sembra si possa risalire attraverso:

*#62#

che fornisce il numero di telefono scoperto il quale si potrà andare c/o le forze dell'ordine. Con il codice che hai riportato ovvero:

##002#

si disattivano le deviazioni di chiamate esistenti.

Attraverso il numero/codice:

*#*#4636#*#*

in Android si dovrebbe accedere ad una sezione sulle statistiche d'utilizzo dove sono presenti gli utilizzi dello smartphone; ciò che si è utilizzato, il giorno e per quanto tempo. Va da se che la presenza di voci/app che non si utilizzano dovrebbe far destare qualche sospetto.

Infine, una lettura qui non farà di certo male: 🙂

https://www.dogma.it/it/news/telefono-cellulare-sotto-controllo

Rispondi
banjismithy
Post: 3
(@banjismithy)
New Member
Registrato: 2 anni fa

Lavorando in un ufficio, mi sono reso conto che la sicurezza informatica non è la cosa più importante e non è l'unica cosa di cui preoccuparsi. Non parlo nemmeno di telecamere di sorveglianza in ufficio (non c'è nulla da rubare), ma di rilevatori di incendio e allagamento. Sono cose molto importanti a cui pensare in anticipo. Ho deciso di proteggere ulteriormente l'ufficio con https://ajax.systems/it/products/jeweller/ . È stata una buona decisione, perché una macchina del caffè difettosa era già andata in fumo in più di un'occasione e poteva causare un incendio. Consiglio di informarsi meglio su questo tipo di sistema di sicurezza. Ed è anche facile gestire tutto questo con l'app mobile

Rispondi
Condividi: