Connect with us




Kali Linux Net Hunt...
 
Notifiche
Cancella tutti

Kali Linux Net Hunter

3 Post
3 Utenti
0 Likes
9,199 Visualizzazioni
RedazioneHJ
Post: 64
Admin
Topic starter
(@massimiliano)
Membro
Registrato: 5 anni fa

https://hackerjournal.it/584/kali-linux-nethunter/

Molto presto anche su HJ. Avete provato questa distribuzione?

2 risposte
beepp
Post: 6
(@beepp)
Active Member
Registrato: 6 anni fa

Io sto smanettando su Arch Linux, da quello che ho capito è l'ultimo gioiellino per i White Hat; sono arenato sulla predisposizione del Disco Fisso in particolare con il meccanismo che porta alla suddivisione  perfetta dei Cilindri con Blocks= Sectors.

Sarei grato a chiunque fornisse nuovi elementi per approfondire l'argomento, credo che i lettori di HJ troverebbero molto interessante l'argomento, per non parlare del UEFI ed in particolare alle funzioni di controllo del PC , attive senza  che il OS venga caricato.

Rispondi
retr0sock
Post: 3
(@retr0sock)
Active Member
Registrato: 5 anni fa

Molto interessante! io  sono riuscito ad installarla sul mio vecchio samsung S5, purtroppo il mio caro e vecchio Nexus 7 è andato in pensione ormai, essendo la prima versione con un solo GB di ram 😀 é molto interessante poter sfruttare drivedroid per emulare e gestire iso avviabili da memoria SD, sia chje ci serva una sessione kali al volo, o magari semplicemente bypassare una password di windows con l'iso di kon boot, andando anche per gli attacchi di tipo badusb. Spero di vederla trattata a breve sulla rivista  ? ? ?  

Rispondi
Condividi: