Samsung ha annunciato di aver subito una violazione dei dati nel luglio 2022 che ha coinvolto i dati personali dei clienti statunitensi. L’incidente è avvenuto alla fine di luglio di quest’anno ed è stato scoperto il 4 agosto 2022.
Secondo il colosso tecnologico sudcoreano, l’incidente ha provocato la violazione dei dati degli utenti privati come nomi, date di nascita, dati di registrazione del prodotto, informazioni demografiche e numeri di contatto.
La società ha assicurato che la violazione non ha avuto alcun impatto sui numeri delle carte di credito dei suoi clienti e sui dati della previdenza sociale, anch’essi archiviati nel sistema. La società deve ancora rivelare il numero di clienti interessati, ma li ha informati tramite un’e-mail inviata venerdì.
“Il 4 agosto 2022, attraverso le nostre indagini in corso, abbiamo stabilito che le informazioni personali di alcuni clienti erano interessate”.
Kaspersky ha sviluppato una propria infrastruttura thin client basata su KasperskyOS per garantire una connessione…
Un semplice ritardo di 600 ms ha portato alla scoperta di una delle più pericolose…
Sono tante. Troppe. E ricordarle tutte e praticamente impossibile. Ecco perché sono nati i password…
Microsoft ha presentato Copilot for Security, un “robocop” per chi si occupa di sicurezza
Ecco ProPositive, il dispositivo antiaggressione indossabile dotato di due livelli di sicurezza
Gli hacker scoprono un nuovo metodo per distribuire il trojan di accesso remoto (RAT) Remcos,…
Abbonati ad Hackerjournal per un anno a 33,90 € con digitale in omaggio anziché 46,90 €!
CLICCA QUI PER ABBONARTI!