MonkeyLeague è un gioco di calcio strategico distribuito sulla rete Solana e le versioni iniziali del gioco verranno rilasciate nel quarto trimestre del 2022. Secondo un comunicato stampa degli sviluppatori di MonkeyLeague, Paulo Dybala dell’AS Roma è l’ambasciatore ufficiale del marchio del gioco
Il capo del marketing e delle partnership di MonkeyLeague, Oren Langberg, ha dichiarato che la loro missione è rendere i giochi Web3 accessibili al pubblico attraverso “esperienze di gioco Web3 di alta qualità e super divertenti e partnership strategiche”. La loro collaborazione con Milan e Paulo Dybala è un passo in questa direzione.
“La spinta di Paulo per l’eccellenza, la sua dedizione e l’atteggiamento da campione lo hanno reso una coppia perfetta come ambasciatore del nostro marchio per portare MonkeyLeague nel mondo!”
Il gioco di calcio strategico ti consente di costruire una squadra da sogno di MonkeyAthlete NFT per riempire le posizioni sul campo e competere contro utenti reali. Il giocatore deve raggiungere determinati gradi nel gioco per guadagnare $ MBS nella valuta di gioco e ottenere ricompense basate sugli obiettivi. Man mano che salgono ulteriormente, fanno di più. La piattaforma ( monkeyleague.io ) vanta una community di oltre 300.000 utenti.
Check Point raccomanda l'uso di password forti per proteggere gli utenti dalle minacce informatiche
Le carte trasporto servono a ridurre lo spreco di carta, velocizzare il transito dei passeggeri…
Kaspersky ha sviluppato una propria infrastruttura thin client basata su KasperskyOS per garantire una connessione…
Un semplice ritardo di 600 ms ha portato alla scoperta di una delle più pericolose…
Sono tante. Troppe. E ricordarle tutte e praticamente impossibile. Ecco perché sono nati i password…
Microsoft ha presentato Copilot for Security, un “robocop” per chi si occupa di sicurezza
Abbonati ad Hackerjournal per un anno a 33,90 € con digitale in omaggio anziché 46,90 €!
CLICCA QUI PER ABBONARTI!