Categories: News

Il collettivo Anonymous Austriaco si allea con il gruppo russo KillNet

Con un lungo comunicato sulle pagine telegram del gruppo killnet il gruppo Anonymous Austria parrebbe intenzionato a entrare nelle fila dei Russi.

Previa una dovuta conferma il comunicato tradotto:

Ciao Russia.

Questa è l’Austria anonima. Vorremmo presentarci brevemente.
Siamo un collettivo anonimo che si occupa di questioni educative. Da più di un anno si parla sul nostro canale Telegram delle forze del male che, purtroppo, sono al potere. Riportiamo non solo falsi media e corruzione politica, ma anche molto intensamente sull’agenda satanica che viene attuata sempre più apertamente. Soprattutto nella musica questo diventa sempre più evidente. Riportiamo anche sulla chiesa cattolica, che è la chiesa del diavolo. Un argomento che ci sta molto a cuore sono le macchinazioni del culto satanico “Il Nono Cerchio”.
Riportiamo anche un argomento così terribile come la tratta di esseri umani. Prestiamo particolare attenzione al traffico di bambini costretti a prostituirsi.

Un’altra questione importante per noi sono tutti i gruppi FakeAnonymous che da anni infangano la buona reputazione di Anonymous sostenendo la propaganda del governo invece di fare ciò che Anonymous dovrebbe fare. Vale a dire, per esporre e combattere contro le oscure macchinazioni della cosiddetta élite. Questi falsi anonimi stanno portando i loro seguaci, che stanno cercando la verità, nella direzione sbagliata. Ecco perché abbiamo partecipato a #OpFakeAnons sin dal nostro inizio.

Quando è scoppiata la guerra in Ucraina, abbiamo smascherato le bugie dei media e parlato dei crimini di guerra commessi dal battaglione Azov e dall’esercito ucraino dopo le rivolte di Maidan. Il mio compito riguarda anche i biolab, su cui si lavora in Ucraina sotto il rukovodstvom amerikany and steel.
Quando abbiamo scoperto che la famosa groupesi del raker è entrata nel boraur, con una grossa attrezzatura indie. Abbiamo distribuito i loro video con sottotitoli in tedesco e li abbiamo resi disponibili con sottotitoli in inglese ai nostri fratelli e sorelle europei.

Se sei connesso a Killnet, puoi essere in grado di vedere Fake Anonymous e utenti privati. Entrambi sono altamente benvenuti. Abbiamo collaborato con Killnet e per supportare tutti i loro sforzi.

“Rendiamo il mondo un posto migliore insieme.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

La tecnologia nelle tessere della metro

Le carte trasporto servono a ridurre lo spreco di carta, velocizzare il transito dei passeggeri…

20 ore ago

Kaspersky presenta Thin Client 2.0

Kaspersky ha sviluppato una propria infrastruttura thin client basata su KasperskyOS per garantire una connessione…

3 giorni ago

C’è una backdoor in Linux!

 Un semplice ritardo di 600 ms ha portato alla scoperta di una delle più pericolose…

5 giorni ago

Password sicure… e in cassaforte!

Sono tante. Troppe. E ricordarle tutte e praticamente impossibile. Ecco perché sono nati i password…

1 settimana ago

Dati e identità protetti dall’IA

Microsoft ha presentato Copilot for Security, un “robocop” per chi si occupa di sicurezza

1 settimana ago

Il gadget per la difesa personale

Ecco ProPositive, il dispositivo antiaggressione indossabile dotato di due livelli di sicurezza

2 settimane ago

Abbonati ad Hackerjournal per un anno a 33,90 € con digitale in omaggio anziché 46,90 €!

CLICCA QUI PER ABBONARTI!