Facebook ha presentato oggi un nuovo logo che dovrebbe rappresentare la casa madre proprietaria di Facebook, Instagram, WhatsApp e altro. Il logo dice semplicemente “Facebook”, con nu nuovo carattere distintivo. Una GIF mostra il segno denominativo visualizzato in diversi colori per rappresentare i diversi marchi: blu per Facebook, verde per WhatsApp, rosato per Instagram e così via.
Facebook afferma che l’obiettivo di includere “da Facebook” è far sapere alla gente che le sue app hanno “infrastrutture condivise” e fanno affidamento su molti degli stessi team. “Le persone dovrebbero sapere quali aziende producono i prodotti che utilizzano”, scrive Antonio Lucio, Chief Marketing Officer di Facebook.
Check Point raccomanda l'uso di password forti per proteggere gli utenti dalle minacce informatiche
Le carte trasporto servono a ridurre lo spreco di carta, velocizzare il transito dei passeggeri…
Kaspersky ha sviluppato una propria infrastruttura thin client basata su KasperskyOS per garantire una connessione…
Un semplice ritardo di 600 ms ha portato alla scoperta di una delle più pericolose…
Sono tante. Troppe. E ricordarle tutte e praticamente impossibile. Ecco perché sono nati i password…
Microsoft ha presentato Copilot for Security, un “robocop” per chi si occupa di sicurezza
Abbonati ad Hackerjournal per un anno a 33,90 € con digitale in omaggio anziché 46,90 €!
CLICCA QUI PER ABBONARTI!