Categories: Tecnologia

Facebook presenta il nuovo Logo del gruppo

Facebook ha presentato oggi un nuovo logo che dovrebbe rappresentare la casa madre proprietaria di Facebook, Instagram, WhatsApp e altro. Il logo dice semplicemente “Facebook”, con nu nuovo  carattere distintivo. Una GIF mostra il segno denominativo visualizzato in diversi colori per rappresentare i diversi marchi: blu per Facebook, verde per WhatsApp, rosato per Instagram e così via.

Facebook afferma che l’obiettivo di includere “da Facebook” è far sapere alla gente che le sue app hanno “infrastrutture condivise” e fanno affidamento su molti degli stessi team. “Le persone dovrebbero sapere quali aziende producono i prodotti che utilizzano”, scrive Antonio Lucio, Chief Marketing Officer di Facebook.


Hai trovato questo articolo interessante? Seguici su Facebook , Twitter, Mastodon

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Giornata mondiale della password

Check Point raccomanda l'uso di password forti per proteggere gli utenti dalle minacce informatiche

1 giorno ago

La tecnologia nelle tessere della metro

Le carte trasporto servono a ridurre lo spreco di carta, velocizzare il transito dei passeggeri…

3 giorni ago

Kaspersky presenta Thin Client 2.0

Kaspersky ha sviluppato una propria infrastruttura thin client basata su KasperskyOS per garantire una connessione…

5 giorni ago

C’è una backdoor in Linux!

 Un semplice ritardo di 600 ms ha portato alla scoperta di una delle più pericolose…

7 giorni ago

Password sicure… e in cassaforte!

Sono tante. Troppe. E ricordarle tutte e praticamente impossibile. Ecco perché sono nati i password…

1 settimana ago

Dati e identità protetti dall’IA

Microsoft ha presentato Copilot for Security, un “robocop” per chi si occupa di sicurezza

2 settimane ago

Abbonati ad Hackerjournal per un anno a 33,90 € con digitale in omaggio anziché 46,90 €!

CLICCA QUI PER ABBONARTI!