Connect with us




Sono terrorizzata d...
 

Sono terrorizzata dai DeepFake  

  RSS

annamarco
(@annamarco)
New Member
Registrato: 2 settimane fa
Post: 3
07/07/2019 11:20 am  

Conoscete i DeepFake vero? Ne parlo forse qui per la prima volta, non ho trovato nulla.. io ho letto qualcosa in giro, mi sembrava una tecnologia potente (su questo sito è raccontato molto bene cosa sono) ma poi ho capito che poteva essere utilizzata soprattutto per fare male e per violare la privacy delle persone (...deepnude, non fate finta di non sapere ok 😆 😆 😆 😆 )

Posto qui perchè da come ho capito è stato tutto fatto in Python e ieri leggevo che esiste una versione open source del software... ma qualcuno l'ha provata? Funziona davvero come dicono oppure li crea pieni di artefatti? Io ho visto immagini e foto di nudi finti scaricati dal web ma non mi sembrano realistici poi non so.

Se qualche esperto volesse provarci https://github.com/deepinstruction/deepnude_official

A me la cosa migliore sembra che questo software sia sperimentato, a questo punto, per testarne limiti e contesto... avere una cosa closed source che funzionava così era davvero un incubo, così almeno.

PS ieri ho passato la mia giornata a cancellare molte delle mie foto su Instagram, troppa paranoia ahahah


Quota
Redazione
(@hnew)
Utenti Admin
Registrato: 4 mesi fa
Post: 6
08/07/2019 8:36 am  

Ciao!.

Il fenomeno è sicuramente in aumento . Viene per "ora" utilizzato su persone conosciute a livello mediatico.,anche perchè realizzare un deepfake originale non è cosa da tutti. Sicuramente è sempre bene prestare attenzione, in particolare su account social dove le manipolazioni sono all'ordine del giorno. Il consiglio è di controllare su google le immagini in caso di duplicazioni o manipolazioni.

Questo post è stato modificato 2 settimane fa 2 times da Redazione

RispondiQuota
Share:

IN EDICOLA

  
Working

Please Login or Registrazione