Connect with us




KFSensor trial vers...
 
Notifiche
Cancella tutti

KFSensor trial version non installabile

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,180 Visualizzazioni
bdm
Post: 2
 bdm
Topic starter
(@bdm)
New Member
Registrato: 2 anni fa

ciao, sono nuovo del forum e nuovo riguardo l'hacking. volevo chiedervi solo se sapevate se era possibile installare,dopo la scadenza dei 30 giorni, il software KFsensor (trial version) una seconda volta. Sto seguendo un corso di hacking su di un libro che prevede l 'utilizzo di questo software, ma io l' avevo già installato parecchi mesi fa  per seguire un altro corso. sapete se e come è possibile installarlo una seconda volta?

Tag argomenti
3 risposte
Nuxm1A
Post: 53
(@nuxm1a)
Membro
Registrato: 3 anni fa

Occorre vedere se, quando rimosso, rimuove anche tutte le chiavi/flag necessarie per permettere uan nuova installazione. Se nella fase di disinstallazione kasciaalcune flag a ricordare che il programma è stato già usato per il tempo gratuito, probabilmente una nuova installazione non azzererà di nuovo il tempo d'utilizzo.

Comunque, se può interessare, vi sono diversi software open source con funzione di Honeypot, inoltre è possibile realizzarne uno in hardware con pochi euro come riportato nel numero 257 di HJ a pagina 24.

Rispondi
1 risposta
bdm
 bdm
(@bdm)
Registrato: 2 anni fa

New Member
Post: 2

@nuxm1a 

ciao Nuxm1A. capito.  Il fatto è che sono proprio alle prime armi, se non seguo puntigliosamente quello che un videocorso o un libro spiega, perdo il filo e non mi ci raccapezzo più. comunque proverò quello che mi hai detto. mi verrebbere un po' difficile in questo periodo fare un abbonamento annuale al mensile di HJ. grazie per l'informazione comunque.

Rispondi
Nuxm1A
Post: 53
Condividi: