Connect with us




Aiuto con la config...
 
Notifiche
Cancella tutti

Aiuto con la configurazione dell'area di Pentesting virtuale

3 Post
3 Utenti
0 Likes
5,209 Visualizzazioni
retr0sock
Post: 3
Topic starter
(@retr0sock)
Active Member
Registrato: 5 anni fa

Ciao a  tutti! Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.. cominciamo!

Ho spulciato un pò il forum e il numero di HJ di Febbraio, ma non ho proprio trovato una soluzione.. mi sono rifatto alla guida  riepilogo-laboratorio-di-pentest   , ho seguito tutti i passaggi descritti, ma la macchina non risulta raggiungibile con indirizzo http://www.www.labpentest.hj, nè tramite il comando dig, ho paura che ci sia qualcosa nella config di zeroshell che non funziona. Io uso tutto alla versione latest, ho scaricato ex novo tutto quanto, cè qualche parametro da cambiare? su virtualbox-zeroshell-kali-le varie vm di DSL? a breve allegherò come modifica del post un album imgur con tutti gli screen dei miei valori, cosi potete dare un'occhiata

2 risposte
1 risposta
Pag. 1
(@fifojr)
Registrato: 5 anni fa

New Member
Post: 2

ciao retr0sock anche io ho lo stesso problema, non riesco a raggiungere http://www.labpentest.hj e nemmeno ping -c 3 labpentester.it. Invece mi risultano raggiungibili i comandi dig e ping -c 3 www.labpentster.hj e ping -c 3 ftp.labpentster.hj.  Sei riuscito  a risolvere?

Rispondi
t0n4
Post: 4
 t0n4
(@t0n4)
New Member
Registrato: 5 anni fa

ciao anche io avevo lo stesso problema,ma poi sono riuscito a farla andare dovete scrivere nel browser l'indirizzo http://192.168.0.75 quello della configurazione di zeroshell, poi premete il tasto "Clients" dalla schermata di configurazione DNS e nel campo IP nella finestra che vi comparirà inserite 210.100.1.0/24 che è la subnet su cui trovare la vostra Kali o Pentester e poi salvate.

Io ho seguito questo ed è andato tutto!

 

Rispondi
Condividi: