Connect with us

News

Certificazione CEH , lavorare come Hacker Etico

Avatar

Pubblicato

il

La Certified Ethical Hacker (CEH), è una certificazione promossa International Council of  Electronic Commerce Consultants, noto come EC-Council. Va incontro alle esigenze di chi vuole lavorare come hacker etico o di chi vuole assumere questa figura.

Gli hacker etici, sono una categoria sempre più richiesta da aziende e governi consapevoli della necessità di proteggere efficacemente le proprie infrastrutture da possibili attacchi informatici. 

Il programma Certified Ethical Hacker è il programma di formazione sulla sicurezza delle informazioni più richiesto per qualsiasi professionista della sicurezza digitale. Per padroneggiare le tecnologie di hacking, è necessario diventarne uno, ma etico! Il corso accreditato fornisce gli strumenti avanzati di hacking e le tecniche utilizzate dagli hacker e dai professionisti della sicurezza delle informazioni per entrare in un’organizzazione. Come abbiamo detto, “Per sconfiggere un hacker, devi pensare come un hacker” .

Il corso di hacking etico ti mette al posto di guida di un ambiente pratico con un processo sistematico. Scansionerai, testerai, per proteggere i tuoi sistemi. Ti verranno insegnate le cinque fasi dell’hacking etico e le modalità per avvicinarti al tuo obiettivo e riuscire a infrangerti in ogni momento! Le cinque fasi includono  Reconnaissance, Gaining Access, Enumeration, Maintaining Access, and covering

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Facebook Comment

Newsletter

In Edicola


Dal 14 Giugno 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA