Connect with us

News

Certificazione CEH , lavorare come Hacker Etico

Massimiliano Zagaglia

Published

on

La Certified Ethical Hacker (CEH), è una certificazione promossa International Council of  Electronic Commerce Consultants, noto come EC-Council. Va incontro alle esigenze di chi vuole lavorare come hacker etico o di chi vuole assumere questa figura.

Gli hacker etici, sono una categoria sempre più richiesta da aziende e governi consapevoli della necessità di proteggere efficacemente le proprie infrastrutture da possibili attacchi informatici. 

Il programma Certified Ethical Hacker è il programma di formazione sulla sicurezza delle informazioni più richiesto per qualsiasi professionista della sicurezza digitale. Per padroneggiare le tecnologie di hacking, è necessario diventarne uno, ma etico! Il corso accreditato fornisce gli strumenti avanzati di hacking e le tecniche utilizzate dagli hacker e dai professionisti della sicurezza delle informazioni per entrare in un’organizzazione. Come abbiamo detto, “Per sconfiggere un hacker, devi pensare come un hacker” .

Il corso di hacking etico ti mette al posto di guida di un ambiente pratico con un processo sistematico. Scansionerai, testerai, per proteggere i tuoi sistemi. Ti verranno insegnate le cinque fasi dell’hacking etico e le modalità per avvicinarti al tuo obiettivo e riuscire a infrangerti in ogni momento! Le cinque fasi includono  Reconnaissance, Gaining Access, Enumeration, Maintaining Access, and covering

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Appassionato di informatica, GNU/Linux, Open Source e sicurezza da tempo immane, di solito passo il tempo libero tra una Raspberry Pi, una distro e un report di security.

Facebook Comment

In Edicola


Dal 15 Giugno 2018!

Forum

Facebook

Collezione HJ

Trending