Connect with us

Articoli

Guida: Come accedere al Dark Web in modo Anonimo

Redazione

Pubblicato

il

Il deep web, il web invisibile o il web nascosto sono parti del World Wide Web i cui contenuti non sono indicizzati dai motori di ricerca standard per molteplici motivi. Il deep web include anche usi comuni come webmail, online banking ma anche servizi a pagamento con paywall come video on demand e molto altro. Il  Dark Web d’altra parte, è definita come “la parte di Internet che è intenzionalmente nascosto dai motori di ricerca, utilizza gli indirizzi IP mascherati, ed è accessibile solo con uno speciale web browser”.

Ecco i motori di ricerca Deep Web che operano sulla rete TOR:
Alcuni di questi motori di ricerca Dark Web sono:

 

Attenzione: Prima di fare qualsiasi cosa sul Dark Web o persino di conoscerlo, assicurati di essere protetto con VPN e Tor .

Come accedere al Dark Web: 

Passaggio 1:  Utiilizza una VPN (Virtual Private Network) e sfruttala per nascondere le tue attività, utilizzalo SEMPRE, indipendentemente dal fatto che tu sia su TOR o meno.

Non illuderti ma molti ISP (Internet Service Provider) e le forze dell’ordine cercano di rintracciare coloro che usano Tor per accedere al Dark Web, e sono molto bravi a farlo.

Devi usare una buona VPN con opzione NO LOG, prestazioni veloci, preferibilmente che accetti pagamento via bitcoin , e possieda un kill switch per DNS e che sia compatibile con TOR.

Passaggio 2: il Web Deep non è accessibile da browser comuni come Internet Explorer o Google Chrome. Per ottenere l’accesso al dark web dovrai scaricare il browser TOR. Scaricalo solo dal sito web ufficiale TOR, non scaricarlo mai da altra fonte.

Apri l’app VPN e connettiti a un’altra posizione diversa da quella in cui ti trovi, assicurati di utilizzare il protocollo OpenVPN in quanto è il più sicuro.

Apri il tuo normale browser preferito e quindi scarica TOR Sito ufficiale TOR: https://www.torproject.org/download/download.html

Ora che hai un accesso al web oscuro, fai clic QUI per visualizzare l’elenco dei market presenti nella Darknet in modo da poter visitare alcuni dei migliori siti Web nel Deep Web.

ATTENZIONE

  • Ricorda che TOR non è necessariamente anonimo al 100%,  disattiva l’esecuzione JavaScript
  • Scollega il microfono o coprilo con del nastro adesivo per attutirlo. Lo stesso vale per il microfono della fotocamera.
  • Non utilizzare MAI il tuo vero nome, foto, e-mail o persino password

Questo articolo è solo a scopo didattico. Qualsiasi azione e / o attività correlata al materiale contenuto in questo Articolo è di esclusiva responsabilità dell’utente. L’uso improprio delle informazioni contenute in questo sito Web può comportare accuse penali nei confronti dell’utente finale.

Facebook Comment

Newsletter

In Edicola


236 – Dal 13 Settembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA