News
Defcon : Hacking di sistemi di voto elettronico in meno di 2 minuti.

Un ragazzo di 11 anni venerdì è stato in grado di hackerare una copia del sito web delle elezioni statali della Florida e modificare i risultati delle votazioni in meno di 10 minuti durante la più grande convention mondiale di hacking del mondo, DEFCON 26, hanno detto gli organizzatori dell’evento.
Migliaia di hacker adulti partecipano alla convention ogni anno, mentre quest’anno un gruppo di bambini ha tentato di hackerare 13 siti di imitazione collegati al voto presidenziali.
Il ragazzo, che è stato identificato dai funzionari di DEFCON come Emmett Brewer, ha avuto accesso a una copia del sito web del segretario di stato della Florida.
Era uno dei circa 50 bambini di età compresa tra 8 e 16 anni che stavano prendendo parte al cosiddetto “Villaggio di Hacking della macchina da voto di DEFCON”, una parte della quale consentiva ai bambini la possibilità di manipolare nomi di partiti, nomi di candidati e totali dei voti. .
At @defcon hacking conference and just learned how easy it is to physically gain admin access on a voting machine that is used in 18 states. Requires no tools and takes under 2 minutes. I’m concerned for our upcoming elections. pic.twitter.com/Kl9erBsrtl
— Rachel Tobac (@RachelTobac) 12 agosto 2018
- News1 mese ago
Hacker Journal 249
- News3 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News11 mesi ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal