News
Anonymous Italia : Ricorda il 5 Novembre – Hackerati Istituzioni , Partiti e CNR

Ricorda per sempre il 5 Novembre… Anonymous Italia ricorda la data in un comunicato nel quale vengono riportati tutti gli attacchi portati a termine:
“Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr) è la più grande struttura pubblica di ricerca in Italia.
E’ un Ente di ricerca, con la missione di realizzare progetti di ricerca, promuovere l’innovazione e la competitività del sistema industriale nazionale, l’internazionalizzazione del sistema di ricerca nazionale, e di fornire tecnologie e soluzioni ai bisogni emergenti nel settore pubblico e privato.
E’ vigilato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca”
Nella lista sono finiti il Consiglio Nazionale delle Ricerche, il Ministero dello Sviluppo Economic, il Ministero dell’Economia, l’Archivio di Stato di Palermo, Archivio web di MassaCarrara, l’Associazione Polizia di Stato, il sito web di Ferrovie dell’Italia e vari partiti.
E’ stato inserito un redirect al blog ufficiale di Anonymous sulla homepage del gruppo di Giorgia Meloni, Fratelli D’Italia, LegaNord Trentino e Partito Democratico di Siena. Presa di mira anche TV Trentino, la Technapoli Database Equitalia, l’Archivio di Stato S.I.A.S e l’Associazione Nazionale Educatori Professionali.
- News4 mesi ago
Hacker Journal 252
- News4 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News1 anno ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal