Connect with us

News

IPTV Ministra: Scoperte numerose vulnerabilità

Redazione

Pubblicato

il

Coding bug

I ricercatori di sicurezza hanno scoperto numerose vulnerabilità critiche in una popolare piattaforma IPTV che è attualmente utilizzata da più di un migliaio di servizi di streaming online online regionali e internazionali per gestire i propri milioni di abbonati.

Scoperte dai ricercatori di sicurezza presso CheckPoint , le vulnerabilità risiedono nel pannello amministrativo della piattaforma Ministra TV, che, se sfruttata, potrebbe consentire agli aggressori di ignorare l’autenticazione e estrarre il database degli abbonati, inclusi i dettagli finanziari.

La piattaforma Ministra TV, precedentemente nota come Stalker Portal, è un software scritto in PHP che funziona come piattaforma middleware per servizi di streaming multimediale per la gestione della televisione IP (Internet Protocol), video-on-demand (VOD) e over-the-top ( OTT) contenuti, licenze e loro abbonati.

I ricercatori di CheckPoint hanno riferito i loro risultati alla società, che ora ha corretto i problemi con il rilascio di Ministra versione 5.4.1.Si raccomanda vivamente ai fornitori di aggiornare il loro sistema alla versione più recente il prima possibile.

 

Facebook Comment

In Edicola


237 – Dal 15 Ottobre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA