Connect with us

News

Facebook: Sarin rilevato negli uffici in California

Redazione

Pubblicato

il

Il micidiale veleno di sarin è stato rilevato presso una struttura postale di Facebook a Menlo Park, in California, provocando evacuazioni di edifici e coinvolgimento dell’FBI.

Lunedì, i test di routine per il sarin hanno rilevato la presenza della sostanza in un raccoglitore presso gli uffici dei social media tech, un funzionario del Dipartimento dei vigili del fuoco di Menlo Park (MPFD) ha dichiarato a Business Insider. Il raccoglitore è ora in quarantena. La notizia è stata segnalata per la prima volta da NBC Bay Area .

In una dichiarazione, il portavoce di Facebook, Anthony Harrison, ha dichiarato: “Alle 11.00 del PDT di questa mattina, un pacco consegnato a una delle nostre mailroom è stato ritenuto sospetto: abbiamo evacuato quattro edifici e stiamo conducendo un’indagine approfondita in coordinamento con le autorità locali. Le autorità non hanno ancora identificato la sostanza trovata.Al momento, tre degli edifici evacuati sono stati ripuliti per il ripopolamento.La sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità e condivideremo informazioni aggiuntive quando saranno disponibili. “

Facebook Comment

In Edicola


239 – Dal 13 Dicembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA