News
Sicurezza: Brasile, Violati oltre 250 GB di account di varie banche

I ricercatori della sicurezza di Data Group hanno scoperto un server non protetto contenente 250 GB di dati accessibili al pubblico senza alcuna autenticazione.
Le informazioni esposte includono i dati personali dei clienti bancari come ID scannerizzati, numeri di previdenza sociale, documenti forniti come prova dell’indirizzo e moduli di richiesta di servizio compilati dai clienti con sede nella capitale di Fortaleza, nello stato brasiliano di Ceará.
“Dopo un’attenta analisi dei suoi sistemi di sicurezza accompagnati da una consulenza indipendente, si è constatato che il server non è di proprietà di Pan e che non è stata rilevata alcuna intrusione nell’infrastruttura della banca” , ha riferito Banco Pan , ha riferito ZDNet.
- News1 mese ago
Hacker Journal 249
- News3 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News11 mesi ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal