Connect with us

News

HackerOne: Hacker Etici diventano milionari

Redazione

Pubblicato

il

Hackerone la piattaforma di Bounty Program ha rivelato che altri cinque hacker sono diventati milionari dopo aver segnalato vulnerabilità della sicurezza attraverso il coordinamento delle vulnerabilità e la piattaforma di bug bounty. 19-year-old Santiago Lopez conosciuto come @try_to_hack è stato il primo a superare l’obiettivo di $ 1 milione in guadagni su HackerOne a marzo 2019.

“Mark Litchfield ( @mlitchfield ) dal Regno Unito, Nathaniel Wakelam ( @nnwakelam ) dall’Australia, FransRosen ( @fransrosen ) dalla Svezia, Ron Chan ( @ngalog ) da Hong Kong, e Tommy DeVoss ( @dawgyg ) dagli Stati Uniti ingrossare le fila degli hacker $ 1M hacking per tutelare la sicurezza di Internet “.

Gli hacker guadagnano premi monetari ogni volta che segnalano una debolezza della sicurezza nel software delle organizzazioni che eseguono programmi di ricompensa di bug sulla piattaforma HackerOne.

“Ogni cinque minuti, un hacker segnala una vulnerabilità. Ogni 60 secondi, un hacker collabora con un’organizzazione su HackerOne”. “Sono più di 1.000 le interazioni al giorno con hacker e aziende o governi che lavorano per una rete più sicura.”

Facebook Comment

Newsletter

In Edicola


236 – Dal 13 Settembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA