News
HackerOne: Hacker Etici diventano milionari

Hackerone la piattaforma di Bounty Program ha rivelato che altri cinque hacker sono diventati milionari dopo aver segnalato vulnerabilità della sicurezza attraverso il coordinamento delle vulnerabilità e la piattaforma di bug bounty. 19-year-old Santiago Lopez conosciuto come @try_to_hack è stato il primo a superare l’obiettivo di $ 1 milione in guadagni su HackerOne a marzo 2019.
“Mark Litchfield ( @mlitchfield ) dal Regno Unito, Nathaniel Wakelam ( @nnwakelam ) dall’Australia, FransRosen ( @fransrosen ) dalla Svezia, Ron Chan ( @ngalog ) da Hong Kong, e Tommy DeVoss ( @dawgyg ) dagli Stati Uniti ingrossare le fila degli hacker $ 1M hacking per tutelare la sicurezza di Internet “.
Gli hacker guadagnano premi monetari ogni volta che segnalano una debolezza della sicurezza nel software delle organizzazioni che eseguono programmi di ricompensa di bug sulla piattaforma HackerOne.
“Ogni cinque minuti, un hacker segnala una vulnerabilità. Ogni 60 secondi, un hacker collabora con un’organizzazione su HackerOne”. “Sono più di 1.000 le interazioni al giorno con hacker e aziende o governi che lavorano per una rete più sicura.”
- News4 mesi ago
Hacker Journal 252
- News4 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News1 anno ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal