Connect with us

News

Toyota Boshoku Corporation perde $ 37 milioni vittima del phishing

Redazione

Pubblicato

il

Toyota Boshoku ha rivelato che una delle sue sussidiarie europee è stata vittima di una truffavia e-mail aziendale, perdendo oltre $ 37 milioni.

“La Toyota Boshoku Corporation annuncia un recente caso che coinvolge direzioni di pagamento fraudolente da parte di una terza parte malevola che ha comportato una perdita finanziaria nella nostra filiale europea”, ha dichiarato l’organizzazione in un comunicato stampa.

Il 14 agosto 2019, la filiale europea di Toyota Boshoku ha effettuato un pagamento di circa 4 miliardi di yen (~ $ 37.472.000) a terzi. Successivamente, il produttore di componenti per auto si rese conto che le indicazioni di pagamento erano fraudolente.

“Riconoscendo l’elevata possibilità di attività criminale, abbiamo prontamente istituito un team composto da professionisti legali, quindi segnalato la perdita alle autorità investigative locali. Mentre cooperiamo in tutti gli aspetti dell’indagine, stiamo dedicando il massimo impegno alle procedure per garantire / recuperare i fondi trapelati “, ha dichiarato Toyota Boshoku .

Facebook Comment

In Edicola


238 – Dal 15 Novembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA