Connect with us

News

Vinci 10.000 dollari con la Secur’IT Cup’19 di Kaspersky

Avatar

Pubblicato

il

Kaspersky SecurCup

Kaspersky, leader mondiale nel settore della sicurezza informatica, ha organizzato la Secur’IT Cup 2019, una competizione internazionale per studenti ambiziosi che vogliono proporre idee innovative e dare il loro contributo per creare un futuro più sicuro.

Secur’IT Cup’19: cosa devono fare i partecipanti

La tecnologia acquisisce di giorno in giorno un ruolo sempre più importante, permettendo alle aziende e al settore pubblico di innovare e progredire. Più tecnologia, però, equivale a più vulnerabilità: man mano che questa si evolverà, aumenterà anche la domanda di assistenza di sicurezza informatica di nuova generazione.
Per questo, Kaspersky ai giovani talenti chiede di provare a risolvere i problemi che riguardano i tre settori più importanti del futuro:

  • Finanza – proteggere gli utenti e le istituzioni del settore finanziario migliorando i meccanismi di rilevamento delle frodi online, come le attività di wiper/encryptor e di mining;
  • Automotive – migliorare la sicurezza delle auto smart prevenendo gli attacchi alla rete di controllo e al GPS così come la perdita di altri dati sensibili per i veicoli con o senza guidatore;
  • Machine learning – sviluppare nuovi metodi per l’applicazione del machine learning al fine di migliorare le tecnologie di sicurezza informatica e ridurre i danni causati dai cyberattacchi.

I partecipanti alla competizione lavoreranno a ricerche e progetti che contribuiranno a risolvere i problemi di sicurezza informatica esistenti e ad affrontare le minacce più avanzate.

Secur’IT Cup’19: come iscriversi

Le iscrizioni per partecipare alla competizione si chiudono il 25 ottobre 2019. I partecipanti dovranno presentare una descrizione dettagliata di un progetto, di una proposta di ricerca, o di un prototipo. Una giuria di esperti esaminerà tutti i progetti e ne selezionerà alcuni da inserire in una short list. I talenti potranno iscriversi individualmente o in gruppo.

I finalisti della Secur’IT Cup’19 volano a Lisbona

Tutti i finalisti si recheranno a Lisbona dal 4 al 5 dicembre per partecipare all’evento finale, il Kaspersky Academy Partners Summit, dove il vincitore riceverà un premio in denaro di 10.000 dollari. Il secondo classificato parteciperà al più grande evento di sicurezza informatica del mondo – Kaspersky Security Analysts’ Summit 2020 – mentre chi si aggiudicherà il terzo posto avrà la possibilità di partecipare ad una conferenza locale sulla sicurezza informatica.

 

Tutte le informazioni sulla procedura e sui termini per candidarsi alla Secure’IT Cup’19 sono disponibili sul sito ufficiale della competizione https://secureitcup.kaspersky.com/

Scopri i finalisti dell’edizione 2018 cliccando qui

Facebook Comment

In Edicola


237 – Dal 15 Ottobre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA