News
Facebook: Bug attiverebbe la fotocamera senza consenso dell’utente

Facebook è stato vittima di un apparente bug che ha portato l’app per iPhone del gigante dei social media a rendere visibile la videocamera mentre gli utenti scorrono il loro feed.
Joshua Maddux ha twittato una registrazione dello schermo dell’app di Facebook sul suo iPhone. Ha notato che la telecamera sarebbe apparsa dietro l’app di Facebook mentre scorreva il suo feed di social media.
Il bug sembra interessare solo gli utenti iPhone che eseguono l’ultimo software iOS 13 e coloro che hanno già concesso all’app l’accesso alla videocamera e al microfono. Una soluzione alternativa è quella di revocare semplicemente l’accesso alla videocamera e al microfono all’app di Facebook nelle impostazioni iOS.
Today, while watching a video on @facebook, I rotated to landscape and could see the Facebook/Instagram Story UI for a split second. When rotating back to portrait, the Story camera/UI opened entirely. A little worrying… pic.twitter.com/7lVHHGedGf
— Neo QA (@neo_qa) November 2, 2019
- News3 mesi ago
Hacker Journal 250
- News4 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News1 anno ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal