Connect with us

News

Kali Linux rilasciata la nuova versione 2019.4

Redazione

Pubblicato

il

Offensive Security ha rilasciato oggi una nuova e ultima versione di Kali Linux per il 2019 che include un tema speciale per trasformare il tuo ambiente desktop Xfce in un desktop simile a Windows.

Soprannominato ” Kali Undercover “, il tema è stato progettato per coloro che lavorano in luoghi pubblici o ambienti di ufficio e non vogliono che le persone notino che stai lavorando su Kali Linux, un sistema operativo popolare tra hacker, penetration tester e ricercatori.

Oltre a Kali Undercover, l’ultima versione di Kali Linux 2019.4 , basata sul kernel 5.3.9 di Linux, ora include anche alcuni nuovi aggiornamenti, tra cui:

  • Xfce Desktop : un nuovo ambiente desktop predefinito e leggero che mira a migliorare le prestazioni e l’esperienza dell’utente.
  • Supporto PowerShell : ti dà la possibilità di eseguire script PowerShell direttamente su Kali.
  • Kali NetHunter KeX – Questo ti consente di collegare il tuo dispositivo Android a un’uscita HDMI insieme a tastiera e mouse Bluetooth e ottenere un desktop Kali completo sul tuo smartphone.
  • Nuovo tema GTK3 – Un nuovo tema desktop per desktop Xfce e GNOME.
  • Documentazione di Kali – Ha spostato i documenti di Kali in “/ docs /”, che ora è basato su Git dove chiunque può contribuire per una migliore documentazione pubblica.
  • BTRFS durante l’installazione : supporta l’impostazione di BTRFS come file system root che consente di eseguire il rollback dei file system dopo gli aggiornamenti.

Puoi scaricare l’ultima versione di Kali Linux 2019.4 da sito  ufficiale o dalla rete Torrent. Se stai già eseguendo un’installazione di Kali esistente, puoi semplicemente aggiornarla all’ultima versione di Kali eseguendo il comando: apt update && apt -y full-upgrade.

Facebook Comment

In Edicola


238 – Dal 15 Novembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA