Connect with us

News

NSA rilascia le linee guida per migliorare la sicurezza del cloud

Redazione

Pubblicato

il

La National Security Agency (NSA) ha pubblicato nuove linee guida per aiutare le organizzazioni a migliorare la sicurezza dei dati archiviati nel cloud. Le linee guida includono tecniche di mitigazione delle vulnerabilità del cloud , l’identificazione di componenti di sicurezza del cloud, hacker e funzionalità aggiuntive.

Con il rilascio delle linee guida, NSA spera che le organizzazioni possano ottenere dei buoni consigli sui principi di sicurezza del cloud affrontando al contempo le problmatiche sulla sicurezza del cloud. La guida è progettata sia per il team organizzativo che per il personale tecnico.

La gestione dei rischi nel cloud è una responsabilità a carico dei fornitori di servizi cloud (CSP). Pertanto, i CSP dovrebbero implementare le giuste contromisure per aiutare i clienti a rafforzare le proprie risorse cloud. La sicurezza nel cloud è un processo costante che i clienti devono anche monitorare continuamente le proprie risorse cloud e lavorare per migliorare la propria sicurezza.

Facebook Comment

In Edicola


245 – Dal 21 Giugno 2020!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA