News
Rilasciato Kali Linux 2020.1 con importanti novità

E’ stata rilasciata dal Team di Offensive Security la versione 2020.1 con importanti novità lato client e software.
Cambiamenti nelle credenziali predefinite – Kali sta abbandonando le credenziali predefinite “root / toor” e si sta spostando su “kali / kali”. Un grande cambiamento poiché root è stato il default per Kali sin dal suo inizio.
Kali Single Installer Image – Il team di Offensive Security, dopo aver verificato quali immagini vengono scaricate più spesso dalla piattaforma, ha completamente ristrutturato e semplificato le immagini che verranno rilasciate. D’ora in poi ci saranno un’immagine del programma di installazione, un’immagine live e un’immagine del programma di installazione di rete, che consentirà una selezione più semplice più adatta alla scelta dell’utente Non ci saranno più immagini separate per ogni ambiente desktop.
Cambiamenti per Nethunter – La piattaforma di pentesting mobile di Kali, Kali Nethunter, non richiederà più agli utenti di eseguire il root del telefono per l’esecuzione.
Nuovi pacchetti – Il team ha aggiunto diversi nuovi strumenti dal Kali 2019.4, tra cui `cloud-enum`,` emailharvester`, ` phpggc`, `sherlock`,` splinter`.
Puoi effettuare il download da questo link
- News1 mese ago
Hacker Journal 249
- News3 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News11 mesi ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal