Connect with us

News

Leak Clearview AI , rubato l’intero database di clienti

Redazione

Pubblicato

il

Clearview AI , una startup che raccoglie miliardi di foto per la tecnologia di riconoscimento facciale, ha dichiarato di aver subito un leak di dati sensibili riferibili a una lista di clienti pubblicati anche online nei forum hacking.

La società ha dichiarato di aver corretto il bug non specificato che ha consentito la violazione. In una dichiarazione, l’avvocato di Clearview AI Tor Ekeland ha affermato che mentre la sicurezza è la massima priorità dell’azienda, “sfortunatamente, le violazioni dei dati fanno parte della vita. I nostri server non sono mai stati accessibili”.

Clearview AI continua “a lavorare per rafforzare la nostra sicurezza”, ha riferito Ekeland. In una notifica inviata ai clienti ottenuti da Daily Beast , Clearview AI ha affermato che un intruso “ha ottenuto un accesso non autorizzato” al suo elenco di clienti, che comprende forze di polizia, forze dell’ordine e banche. La società ha dichiarato che la lista non comprende alcuna cronologia delle ricerche condotta dai clienti.

Facebook Comment

In Edicola


246 – Dal 6 Agosto 2020!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA