Connect with us

News

Apple : Coprire la fotocamera potrebbe danneggiare i MacBook

Redazione

Pubblicato

il

Apple avvisa i clienti di evitare di chiudere i loro dispositivi MacBook, MacBook Air o MacBook Pro se utilizzano una copertura della fotocamera più spessa di 0,1 mm per evitare danni al display.

“Se chiudi il tuo notebook Mac con una copertura per fotocamera installata, potresti danneggiare il display perché lo spazio tra il display e la tastiera è progettato per tolleranze molto strette”,  da Apple in un documento di supporto.

“Coprire la fotocamera integrata potrebbe anche interferire con il sensore di luce ambientale e impedire il funzionamento di funzioni come la luminosità automatica e True Tone.” Si consiglia ai clienti di utilizzare l’indicatore luminoso della fotocamera per vedere se la stessa del loro MacBook è attiva o scegliere quali app possono usarlo nelle Preferenze di Sistema invece di coprirlo con una cover per fotocamera.

Se ti viene richiesto di coprire la fotocamera del tuo laptop Mac mentre sei al lavoro, Apple consiglia di seguire queste linee guida per evitare di danneggiare il display del notebook:

• Accertarsi che il coperchio della fotocamera non sia più spesso di un pezzo medio di carta per stampante (0,1 mm).
• Evitare di utilizzare una copertura per fotocamera che lasci residui di adesivo.
• Se si installa un coperchio della fotocamera più spesso di 0,1 mm, rimuovere il coperchio della fotocamera prima di chiudere il computer.

Facebook Comment

In Edicola


246 – Dal 6 Agosto 2020!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA