Connect with us

News

Windows 10 inciampa su aggiornamenti dei driver Intel

Redazione

Pubblicato

il

Windows 10 2004 offre aggiornamenti opzionali per i driver Intel che creano confusione per gli utenti che tentano di installarli. Durante gli aggiornamenti di Windows 10 2004 luglio 2020, Microsoft ha abilitato l’ esperienza degli aggiornamenti opzionali , consentendo agli utenti di selezionare i driver opzionali che desiderano installare.

In un post del blog del 2017, Microsoft spiega che l’utilizzo di date precedenti è intenzionale in quanto consente a Windows di scegliere il driver più recente quando vengono trovati più driver per lo stesso dispositivo hardware.

“Quando il sistema cerca un driver da utilizzare per un particolare componente hardware, lo classifica in base a vari criteri. Se un driver fornisce una corrispondenza perfetta con l’ID hardware, diventa il miglior candidato. E se più di un driver fornisce una corrispondenza perfetta, quindi viene scelto quello con il timestamp più recente. Se c’è ancora un pareggio, viene scelto quello con il numero di versione del file più alto “

Facebook Comment

In Edicola


246 – Dal 6 Agosto 2020!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA