News
Hotels.com, Booking.com, Expedia vittime di violazioni, milioni di informazioni online

Il software Prestige ha esposto accidentalmente milioni di dati degli utenti dal suo cloud online rivelando milioni di informazioni sensibili degli utenti per l’accesso online. La società che gestisce i più grandi servizi online di hotel come Hotels.com, Booking.com e Expedia, archivia i dati in un cloud aperto.
La società di servizi informatici e tecnologici con sede a Madrid e Barcellona, Prestige Software, è stata accusata di avere una bassa sicurezza per i suoi database online che memorizzano le informazioni degli utenti altamente sensibili degli ospiti. I siti Web dell’azienda risiedono su bucket S3 di Amazon Web Services e sono molto apprezzati e utilizzati nel settore alberghiero.
Gli esperti hanno avvertito in precedenza che questi servizi di hotel online sono facilmente violabili e suscettibili di attacchi significativi e violazioni dei dati. Si parla in particolare del nome completo di tutti gli ospiti, dei loro metodi di pagamento compresi numero di carta di credito, codice CVV e data di scadenza della stessa, l’indirizzo mail e il numero di cellulare utilizzati per la prenotazione e il costo di ogni singola notte, comprensivo di eventuali richieste extra.
- News3 mesi ago
Hacker Journal 250
- News4 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News1 anno ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal