Connect with us

News

Italian Hacker Camp 2018 – 2/5 Agosto

Redazione

Published

on

Dal 2 al 5 agosto, presso il Fenice Green Energy Park (Padova), si terrà il nuovo hacker camp italiano che vuole anche volgere il proprio sguardo al panorama dell’hacking internazionale. Oltre ai classici temi (hacking, security, free software, making, …) non mancheranno le sorprese!

Il camp è realizzato grazie al supporto di diverse comunità hacker e di altre associazioni (hacklab, LUG, fsug, …); età, sesso, provenienza, o altre diversità sia fisiche che ideologiche non sono per noi ostacoli ma punti di forza per generare maggiore entropia con cui far crescere e portare beneficio alla comunità. Questo è lo spirito che ci caratterizza e che avete potuto vedere negli ultimi eventi organizzati dalle diverse community che sostengono e contribuiscono ad organizzare IHC.

Italian Hacker Camp 2018 è un evento non commerciale, organizzato dai volontari delle molte community per condividere la conoscenza attraverso un momento di aggregazione in un ambiente rilassato, sociale, rispettoso e open minded.

INGRESSO E COSTI

Chiunque può partecipare, previa registrazione. Per sostenere le spese logistiche, l’evento avrebbe un costo di almeno 45€/partecipante, ma per dare a tutti la possibilità di partecipare abbiamo scelto di tenere l’ingresso, il posto tenda ed il parcheggio gratuiti.
Ti chiediamo quindi di contribuire con quanto puoi per aiutarci a coprire le spese.



CONTABILITA’ TRASPARENTE

I contributi e le donazioni raccolte vengono usate per coprire le spese dell’evento, mentre ogni volontario, inclusi i coordinatori, dedica il proprio tempo a titolo gratuito.
Puoi consultare la Contabilità Trasparente dove sono indicati tutti i singoli contributi, i costi da sostenere e quelli sostenuti.

DOVE E QUANDO

Fenice Green Energy Park
Lungargine Gerolamo Rovetta, 28,
35127 Padova

Aug. 2nd – 5th, 2018
Begin: 12:00
End: 14:00
Add to Calendar

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

 

 

Ti potrebbe interessare

Anonymous Operazione #OpGreenRights – Politi... Vi avevamo già parlato dell'operazione #OpGreenRights da parte del collettivo hacker  Anoymous. Nella giornata del 19 Novembre è stato rilasciato un n...
Libssh scoperta una grave vulnerabilità Una vulnerabilità grave è stata scoperta nella libreria di implementazione Secure Shell (SSH) nota come Libssh che potrebbe consentire a chiunque di i...
Hacker Cinesi dirottano satelliti Usa La società di sicurezza informatica Symantec ha scoperto un gruppo di hacker con sede in Cina che ha preso di mira aziende di comunicazioni sate...
SSD: Hacker riescono a decrittografare i dati Ricercatori di sicurezza hanno scoperto numerose vulnerabilità critiche in alcune delle popolari unità SSD (self-encrypting self-encrypting) che potre...

Lo staff di Hackerjournal che vi fornisce ogni giorno notizie, recensioni, anteprime e interviste legate alla sicurezza digitale.

Facebook Comment


In Edicola


Dal 14 DICEMBRE 2018!

Forum

Facebook

Collezione HJ

Trending

IN EDICOLA
Copertina Hacker Journal 227