Connect with us

News

Gli smartphone per i giovani di Huawei

Massimiliano Zagaglia

Published

on

Giovani e smartphone

Appartieni alla Generazione Z e pretendi un device mobile che sia al contempo economico, completo e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico? Allora prova a dare un’occhiata alla nuova serie Y 2018 di smartphone di Huawei.

Il colosso cinese, confermando i dati di una recente ricerca condotta da Ipsos che lo vede tra i produttori più apprezzati dai 15-21enni, ha difatti presentato tre modelli che uniscono alla perfezione tecnologia, musica, fotografia e intrattenimento. Vediamoli in breve.

Tre modelli per tre esigenze

Y5 2018 – Il tuo primo smartphone
Disponibile nei colori blu e nero, è pensato per accompagnare i ragazzi nel mondo della tecnologia e soddisfare anche i meno tecnologici. Uno smartphone completo e dal semplice utilizzo, adatto per chi non ha mai usato un cellulare di nuova generazione.

Huawei Y5Huawei Y7

Y6 2018 – Il gioco a portata di smartphone
Nelle varianti colore Nero, Blu e Oro, è stato progettato per gli amanti del divertimento e dell’intrattenimento. Consente infatti di giocare mettendo alla prova le tue capacità e di condividere le tue performance con amici e conoscenti su tutte le piattaforme social.



Huawei Y6Huawei Y6

Y7 2018 – Lo smartphone delle tue brame
Disponibile in Nero e Blu, è progettato per chi ama il mondo della fotografia. Grazie a una vasta gamma di effetti pensati appositamente per la fotocamera e applicazioni dedicate, potrai scattare fotografie e selfie ad alta risoluzione e condividerle istantaneamente online o sui social. Y7 sarà disponibile come esclusiva TIM nella sola variante single nano sim.

Huawei Y7Huawei Y7

Ecco alcuni dettagli della scheda tecnica di questi nuovi device di Huawei:

  • Huawei Full-View Display da 5.7” HD+
    Con un design 18:9, elegante e alla moda, il Full-View Display della nuova Serie Y assicura agli utenti un’esperienza visiva immersiva e incredibile. L’ampio schermo, progettato ergonomicamente, con i suoi bordi curvati e smussati, rende i telefoni confortevoli al tatto e piacevoli alla vista. Il full screen è molto utile quando si vuole attivare la modalità Split-Screen, cioè visualizzare sullo schermo due applicazioni diverse contemporaneamente.
  • Batteria da 3.000 mAh
    Huawei ha pensato a una batteria che possa offrire ottime performance, grazie all’adozione di una soluzione intelligente per il risparmio energetico.
  • Android 8.0 + EMUI 8.0 (Y5 non sarà dotato di Emui 8.0)
    La versione 8.0 del robottino verde e l’interfaccia utente creata da Huawei mettono a disposizione diverse funzionalità: sblocco facciale; dock navigation; game suite; doppio Bluetooth; Split-Screen.
  • Alloggiamento 3 in 1
    Questi smartphone sono in grado di ospitare simultaneamente 2 nano SIM e 1 microSD.

Per maggiori informazioni: https://consumer.huawei.com/it/

Ti potrebbe interessare

Sviluppatore Google scopre un bug critico nei mode... Uno sviluppatore Google ha scoperto una grave vulnerabilità nei browser Web moderni che avrebbe consentito ai siti Web visitati di carpire i contenuti...
Microsoft rilascia patch per 53 vulnerabilità Microsoft ha rilasciato gli aggiornamenti delle patch di sicurezza per 53 vulnerabilità, che riguardano Windows, Internet Explorer (IE), Edge, ChakraC...
Il pericolo arriva dai PDF… ancora Per l'ennesima volta il formato PDF si dimostra veicolo di pericoli per i nostri computer. I ricercatori di ESET hanno identificato un campione di PD...
Telecom Italia si affida all’Ethical Hacking Telecom italia si affida alla sua sicurezza ad hacker etici , ed ha recentemente pubblicato un documento relativo alla Responsible Disclosure .Un'...

Appassionato di informatica, GNU/Linux, Open Source e sicurezza da tempo immane, di solito passo il tempo libero tra una Raspberry Pi, una distro e un report di security.

Facebook Comment


In Edicola


Dal 14 Luglio 2018!

Forum

Facebook

Collezione HJ

Trending

IN EDICOLA