Connect with us

News

Gli smartphone per i giovani di Huawei

Avatar

Pubblicato

il

Giovani e smartphone

Appartieni alla Generazione Z e pretendi un device mobile che sia al contempo economico, completo e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico? Allora prova a dare un’occhiata alla nuova serie Y 2018 di smartphone di Huawei.

Il colosso cinese, confermando i dati di una recente ricerca condotta da Ipsos che lo vede tra i produttori più apprezzati dai 15-21enni, ha difatti presentato tre modelli che uniscono alla perfezione tecnologia, musica, fotografia e intrattenimento. Vediamoli in breve.

Tre modelli per tre esigenze

Y5 2018 – Il tuo primo smartphone
Disponibile nei colori blu e nero, è pensato per accompagnare i ragazzi nel mondo della tecnologia e soddisfare anche i meno tecnologici. Uno smartphone completo e dal semplice utilizzo, adatto per chi non ha mai usato un cellulare di nuova generazione.

Huawei Y5Huawei Y7

Y6 2018 – Il gioco a portata di smartphone
Nelle varianti colore Nero, Blu e Oro, è stato progettato per gli amanti del divertimento e dell’intrattenimento. Consente infatti di giocare mettendo alla prova le tue capacità e di condividere le tue performance con amici e conoscenti su tutte le piattaforme social.



Huawei Y6Huawei Y6

Y7 2018 – Lo smartphone delle tue brame
Disponibile in Nero e Blu, è progettato per chi ama il mondo della fotografia. Grazie a una vasta gamma di effetti pensati appositamente per la fotocamera e applicazioni dedicate, potrai scattare fotografie e selfie ad alta risoluzione e condividerle istantaneamente online o sui social. Y7 sarà disponibile come esclusiva TIM nella sola variante single nano sim.

Huawei Y7Huawei Y7

Ecco alcuni dettagli della scheda tecnica di questi nuovi device di Huawei:

  • Huawei Full-View Display da 5.7” HD+
    Con un design 18:9, elegante e alla moda, il Full-View Display della nuova Serie Y assicura agli utenti un’esperienza visiva immersiva e incredibile. L’ampio schermo, progettato ergonomicamente, con i suoi bordi curvati e smussati, rende i telefoni confortevoli al tatto e piacevoli alla vista. Il full screen è molto utile quando si vuole attivare la modalità Split-Screen, cioè visualizzare sullo schermo due applicazioni diverse contemporaneamente.
  • Batteria da 3.000 mAh
    Huawei ha pensato a una batteria che possa offrire ottime performance, grazie all’adozione di una soluzione intelligente per il risparmio energetico.
  • Android 8.0 + EMUI 8.0 (Y5 non sarà dotato di Emui 8.0)
    La versione 8.0 del robottino verde e l’interfaccia utente creata da Huawei mettono a disposizione diverse funzionalità: sblocco facciale; dock navigation; game suite; doppio Bluetooth; Split-Screen.
  • Alloggiamento 3 in 1
    Questi smartphone sono in grado di ospitare simultaneamente 2 nano SIM e 1 microSD.

Per maggiori informazioni: https://consumer.huawei.com/it/

Ti potrebbe interessare

Olympic Destroyer: il malware è tornato a colpire Il temuto malware Olympic Destroyer che ha interrotto gli ultimi giochi invernali è riemerso, prendendo di mira diversi paesi in Europa, Russia e Ucra...
Abbonati ad Hacker Journal! Torna in Edicola dal 5 Gennaio 2018 la mitica rivista! . Se desideri abbonarti ad Hacker Journal sia cartaceo che digitale basta seguire il link qui d...
Italia alla mercé del mining “nascosto” I malware per il mining di criptovalute hanno visto una fortissima diffusione tra la fine dello scorso anno e l’inizio di questo e l’Italia è tra le n...
CyberSecurity, adottata la nuova direttiva NIS Nella comunità Europea è entrata in vigore la nuova direttiva NIS con gli obiettivi principali di rafforzare il livello di sicurezza della rete e sist...

Facebook Comment


In Edicola


Dal 15 FEBBGRAIO 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA