Connect with us

Tecnologia

Vuoi acquistare un nuovo portatile? Se scegli Asus, vieni rimborsato

Avatar

Pubblicato

il

ASUS ti rimborsa il nuovo portatile

In occasione del ritorno a scuola, ASUS annuncia una speciale promozione riservata ad alcuni dei suoi notebook.

La promozione include alcuni modelli selezionati della serie Vivobook Pro, ROG e FX alimentati da processori Intel Core di settima e ottava generazione. Dal 27 agosto al 30 settembre acquistando uno di questi portatili, e restituendo un altro laptop o console con meno di 6 anni di anzianità, sarà possibile ricevere un rimborso fino a 125 €; la promozione è valida per acquisti a partire da 799 € su ASUS e-shop e i principali rivenditori, fisici e online.

Per accedere alla promozione devi andare sul sito ufficiale dedicato all’operazione e fare domanda entro 14 giorni dall’acquisto del nuovo notebook.
La richiesta verrà valutata e, se ritenuta idonea, potrai procedere alla riconsegna di un vecchio notebook o una console usata, che dovranno essere in condizioni di usura accettabili, ancora funzionanti e inclusi nella lista dei prodotti validi per la promozione. A seguito della verifica delle condizioni del prodotto reso, che dovrà essere conforme ai requisiti inseriti nel regolamento dell’iniziativa, sarà emesso il rimborso tramite bonifico bancario.

All’indirizzo Web https://gaming.asuspromotions.com/it/it/pages/tradein/terms trovi il regolamento completo, l’elenco dei portatili che puoi acquistare e tutti gli altri dettagli dell’iniziativa.

Facebook Comment

Newsletter

In Edicola


236 – Dal 13 Settembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA