Connect with us

Tecnologia

Jabra Evolve 65t, auricolari True Wireless per uso professionale

Avatar

Pubblicato

il

Jabra Evolve 65t

Da Jabra dei veri top di gamma per gli auricolari senza fili!

Gli auricolari true-wireless sono diventati decisamente popolari tra gli utentu consumer, che ne apprezzano comodità, comfort e qualità del suono. Finora, però, non esisteva un equivalente modello per l’ambito professionale (soprattutto per l’uso in mobilità) ma Jabra colma il gap con il nuovo modello Evolve 65t.

Gli auricolari Jabra Evolve 65t offrono audio di qualità professionale per chiamate e musica in un design completamente wireless per un uso flessibile sul luogo di lavoro o durante i viaggi, ma anche nel tempo libero.

Holger Reisinger, SVP Business Solutions di Jabra, ha dichiarato:

“Con la gamma Evolve ci siamo concentrati nel potenziare la produttività degli utenti sul luogo di lavoro. Sia che il tuo principale ambiente lavorativo sia un affollato open space o un ambiente flessibile, è fondamentale disporre di connettività e concentrazione ottimali. Con i nuovi Evolve 65t ora aggiungiamo un vero auricolare wireless per l’utilizzo in ambito professionale”



 

Caratteristiche tecniche

Gli Evolve 65t sono progettati per coniugare le esigenze degli utenti con un’esperienza audio di alta qualità. Con il semplice tocco di un pulsante è possibile inviare comandi vocali ai loro assistenti digitali preferiti. Inoltre i nuovi auricolari sono in grado di connettersi a due dispositivi contemporaneamente.

La tecnologia a quattro microfoni è certificata Skype for Business e assicura una qualità di chiamata ottimale in modalità wireless. E in seguito al recente annuncio che Microsoft Teams ora abilita il controllo delle chiamate, i dispositivi Jabra continueranno a essere supportati all’interno di Teams.

La batteria garantisce un’autonomia massima di cinque ore con un’unica ricarica e fino a quindici ore con la custodia di ricarica tascabile in dotazione.

Il prezzo di listino delle Jabra Evolve 65t è di 362,00 euro (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni: https://www.it.jabra.com/business/office-headsets/jabra-evolve/jabra-evolve-65t

Ti potrebbe interessare

Poker di fotocamere (più una) per il Samsung Galax... Qualche giorno fa, in una uggiosa mattinata milanese Samsung ha svelato alla stampa il suo ultimo gioiello, il Galaxy A9 2018. Con le sue quattro foto...
Da Xiaomi due ottimi smartphone con Android One: M... Xiaomi ha presentato a Madrid, nel suo primo evento "globale" tenuto in Europa, il Mi A2 e il Mi A2 Lite, due smartphone di fascia media dall'ottimo r...
Musica a tutto volume e senza disturbi con le cuff... Le nuove cuffie wireless over-ear Clam ANC con Active Noise Cancelling di Fresn 'n Rebel sono la scelta perfetta per annullare il rumore ambientale e ...
OPPO Find X, costoso ma rivoluzionario Dallo scorso 7 settembre è in vendita OPPO Find X, uno smartphone senza compromessi: decisamente costoso ma anche dotato di un design irresistibile e ...

Facebook Comment


Newsletter

In Edicola


Dal 15 FEBBGRAIO 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA