Connect with us

Tecnologia

Diventa famoso con Huawei P Smart 2019

Massimiliano Zagaglia

Pubblicato

il

Huawei P Smart 2019 DoubleTap

I social network e le app per smartphone hanno generato tutta una serie di “fenomeni” nuovi che vedono come protagonisti i più giovani. Grazie alle nuove tecnologie, i ragazzi riescono a esprimere la propria creatività in modi impensabili fino a qualche anno fa.

Un esempio di ciò è l’app Tik Tok che consente agli utenti di creare brevi clip musicali (lunghi massimo 60 secondi), aggiungendo anche effetti speciali (a volte anche un po’ strampalati). Quest’app è diventata un vero fenomeno con decine di migliaia di giovani e giovanissimi che si mettono in mostra ballando, cantando e altro ancora…

Huawei ha colto al volo l’opportunità di affiancare la nuova versione del suo smartphone pensato per un pubblico giovanile, il P Smart 2019 presentato pochi giorni fa, a questo fenomeno siglando una partnership con il tour DoubleTap. In questo modo Huawei è diventata Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico. Tanto per darti qualche numero, lo scorso anno DoubleTap ha radunato oltre venticinquemila giovanissimi in tutta Italia.

Diventa protagonista della Huawei Challenge

Grazie a questo accordo l’edizione 2019 vedrà l’introduzione della nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart 2019, e la partecipazione fissa delle star del Web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell’edizione 2017 e ideatore della performance Huawei.



Inoltre i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di entrare a far parte di Huawei Brand Lover, la piattaforma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione ad eventi esclusivi e molto altro. Huawei P Smart 2019 DoubleTap partirà nelle prossime settimane e durerà circa 9 mesi.

Maggiori info a breve sul sito della manifestazione: https://doubletap.live/

Ti potrebbe interessare

Da Xiaomi due ottimi smartphone con Android One: M... Xiaomi ha presentato a Madrid, nel suo primo evento "globale" tenuto in Europa, il Mi A2 e il Mi A2 Lite, due smartphone di fascia media dall'ottimo r...
La multipresa con dock per tablet BTicino presenta un pratico accessorio per la nostra scrivania. Il moltiplicarsi di apparecchi elettronici, da utilizzare e ricaricare in casa e in u...
Amazon apre Launchpad in Italia, una nuova vetrina... Il gigante dell'ecommerce Amazon apre anche in Italia Launchpad, una vetrina per le startup che potranno lanciare grandi idee in tutta semplicità e co...
Huawei presenta domani a Londra il Mate 20/20 Pro Il colosso cinese Huawei si appresta a presentare domani (16 ottobre 2018), a Londra, il suo nuovo smartphone di punta, il Mate 20 Pro (assieme al Mat...

Appassionato di informatica, GNU/Linux, Open Source e sicurezza da tempo immane, di solito passo il tempo libero tra una Raspberry Pi, una distro e un report di security.

Facebook Comment


In Edicola


Dal 15 FEBBGRAIO 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA