News
Anonymous Italia #OpAmazzonia Brazil: Hackerata l’Amapa Military Police

In un comunicato rilasciato il 9 Settembre , Anonymous Italia informa l’ultima offensiva per la difesa dell’Amazzonia salita recentemente alle cronache per i vasti incendi che stanno distruggendo l’intero ecosistema planetario. Rilasciata una lista di leak dell’Amapa Military Police.
“Abbiamo sentito il fasc * st Bolsonaro e la sua élite brasiliana dare un voto per distruggere l’Amazzonia e iniziare un massacro nella profondità della foresta pluviale. Sappiamo che è solo un altro burattino ordinato dai suoi capi, dai capitalisti e dalle corporazioni internazionali.
I capitalisti hanno attaccato per distruggere la nostra terra a scopo di lucro e l’egomania con egomani, razzisti e fascisti come Bolsonaro.
Questi attacchi rappresentano una nuova fase e un approccio più forte ai sistemi capitalistici. Questi attacchi vengono fatti in diverse regioni del mondo. Vediamo questo caos in Sud America, Africa e Asia, dove i profitti hanno superato qualsiasi moralità. Tutti ovviamente spinti dalle nazioni ricche di Europa, Stati Uniti, Russia e Cina. Imprigionano, opprimono, torturano, uccidono le persone. “
- News4 mesi ago
Hacker Journal 252
- News4 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News1 anno ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal