Connect with us

News

Anonymous Italia #OpAmazzonia Brazil: Hackerata l’Amapa Military Police

Redazione

Pubblicato

il

In un comunicato rilasciato il 9 Settembre  , Anonymous Italia informa l’ultima offensiva per la difesa dell’Amazzonia salita recentemente alle cronache per i vasti incendi che stanno distruggendo l’intero ecosistema planetario. Rilasciata una lista di leak dell’Amapa Military Police.

“Abbiamo sentito il fasc * st Bolsonaro e la sua élite brasiliana dare un voto per distruggere l’Amazzonia e iniziare un massacro nella profondità della foresta pluviale. Sappiamo che è solo un altro burattino ordinato dai suoi capi, dai capitalisti e dalle corporazioni internazionali.

I capitalisti hanno attaccato per distruggere la nostra terra a scopo di lucro e l’egomania con egomani, razzisti e fascisti come Bolsonaro.

Questi attacchi rappresentano una nuova fase e un approccio più forte ai sistemi capitalistici. Questi attacchi vengono fatti in diverse regioni del mondo. Vediamo questo caos in Sud America, Africa e Asia, dove i profitti hanno superato qualsiasi moralità. Tutti ovviamente spinti dalle nazioni ricche di Europa, Stati Uniti, Russia e Cina. Imprigionano, opprimono, torturano, uccidono le persone. “

Facebook Comment

In Edicola


238 – Dal 15 Novembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA