Connect with us

News

Facebook oltre 100 app di terze parti hanno avuto accesso ai dati dei membri dei gruppi FB

Redazione

Pubblicato

il

Facebook ha rivelato un nuovo incidente di sicurezza che ha interessato l membri del gruppo FB da quasi 100+ app di terze parti che hanno avuto accesso alle informazioni di tali gruppi.

Le app sono state utilizzate in modo improprio dall’API dei gruppi di Facebook e hanno mantenuto l’accesso alle informazioni sui membri del gruppo, come nomi e immagini del profilo con attività di gruppo. Facebook ha limitato gli sviluppatori di app ad accedere alle informazioni sui membri del gruppo come nome e foto del profilo ad aprile 2018 e le app autorizzate ad accedere solo a informazioni come il nome del gruppo, il numero di utenti e il contenuto dei post.

“Se le app desiderano accedere a informazioni riservate, i membri del gruppo devono aderire. ma la recente revisione in corso su Facebook rivela che alcune app hanno mantenuto l’accesso alle informazioni sui membri del gruppo, come nomi e immagini del profilo in relazione all’attività del gruppo, dall’API di Google Gruppi, per un periodo più lungo del previsto. “Facebook ha detto tramite un post sul blog .

Facebook Comment

In Edicola


238 – Dal 15 Novembre 2019!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA