News
Una vulnerabilità nei Ring Doorbells di Amazon consente agli hacker di violare le password Wi-Fi

I ricercatori hanno scoperto una grave vulnerabilità nel Ring Doorbells Video di Amazon che consente agli hacker di intercettare le credenziali della rete WiFi e bypassare la sicurezza domestica. Collegando il campanello di Amazon con Alexa, quindi abilitando gli avvisi per essere avvisati quando il campanello viene premuto o viene rilevato un movimento.
Una connessione wireless utilizzata nel dispositivo per collegarsi con una rete locale e l’app per smartphone richiesta per inviare le credenziali di rete wireless al dispositivo durante la configurazione iniziale.
In questo caso, “Avviene in modo non protetto, attraverso un punto di accesso non sicuro. Quando si accede alla modalità di configurazione, il dispositivo crea un punto di accesso senza password (l’SSID contiene gli ultimi tre byte dall’indirizzo MAC) “, dettagli nel report Bitdefender .
- News4 mesi ago
Hacker Journal 252
- News4 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News1 anno ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal