News
Intel rivela vulnerabilità TAA nei chip Cascade Lake e un nuovo bug JCC

Intel ha annunciato a maggio un problema di microarchitettura del campionamento dei dati (MDS) che gli aggressori potevano sfruttare per estrarre informazioni dai suoi processori nonostante le loro garanzie integrate.
Oggi ha rivelato che l’ MDS era un problema ancora più grande di quanto molte persone abbiano realizzato annunciando una nuova vulnerabilità di TSX Asynchronous Abort (TAA). Intel ha anche rivelato un nuovo erratum JCC (Jump Conditional Code) oggi e ha rilasciato una patch che ha un impatto sulle prestazioni (che tratteremo più avanti).
Solo i ricercatori che hanno scoperto entrambi i difetti di sicurezza hanno affermato che non c’è nulla di nuovo nel TAA: hanno rilevato la vulnerabilità a Intel più di un anno fa.
- News1 mese ago
Hacker Journal 249
- News3 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News11 mesi ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal