Connect with us

Articoli

Hackera il Wi-Fi con Pwnagotchi

Redazione

Pubblicato

il

Dalla mente geniale di Evilsocket nasce Pwnagotchi (https:// pwnagotchi.ai/), un dispositivo AI portatile basato sul modello A2C (Advantage Actor Critic) pensato per crackare le reti Wi-Fi. In questo articolo vi spiegheremo cosa potete fare con Pwnagotchi e cosa vi serve per costruirne uno tutto vostro.

COME FUNZIONA

A differenza di gran parte dei simulatori di apprendimento, Pwnagotchi è in grado di imparare a una velocità simile a quella degli esseri umani, poiché interagisce con un ambiente reale piuttosto che con uno virtuale. Nella fase di learning, molti simulatori di apprendimento AI vengono utilizzati per giocare a titoli Atari o giochi classici come Super Mario, mentre Pwnagotchi impara e migliora i propri parametri tentando di crackare le reti senza filo che si trovano nel suo raggio d’azione.

Ovviamente non potete aspettarvi che Pwnagotchi riesca a dare risultati ottimali fin dal primo avvio; il dispositivo avrà infatti bisogno di tempo per imparare, esplorando le combinazioni di parametri chiave e adattandosi alle reti che gli verranno “date in pasto” durante i suoi primi passi.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Facebook Comment

In Edicola


244 – Dal 21 Maggio 2020!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA