Connect with us

News

Ospedali UHS colpiti da un attacco ransomware Ryuk a livello nazionale

Redazione

Pubblicato

il

Secondo quanto riferito, Universal Health Services (UHS), un ospedale e un fornitore di servizi sanitari Fortune 500, ha chiuso i sistemi delle strutture sanitarie negli Stati Uniti dopo un attacco informatico che ha colpito la sua rete domenica mattina.

UHS gestisce oltre 400 strutture sanitarie negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ha più di 90.000 dipendenti e fornisce servizi sanitari a circa 3,5 milioni di pazienti ogni anno. Ai dipendenti è stato anche detto di chiudere tutti i sistemi per impedire agli aggressori di raggiungere tutti i dispositivi sulla rete.

Se disponi di informazioni  su questo o altri attacchi informatici non segnalati, puoi contattarci in via confidenziale su Signal al +16469613731 o su Wire all’indirizzo @ lawrenceabrams-bc.

i rapporti provenienti dai dipendenti mostrano tutti i segni di un attacco ransomware, a partire dal suo lancio durante la notte per evitare il rilevamento prima di crittografare il maggior numero di sistemi possibile e lo spegnimento immediato di tutti i sistemi dopo è stato scoperto per impedire il blocco di più dispositivi.

Facebook Comment

In Edicola


246 – Dal 6 Agosto 2020!

Forum

Facebook

Trending

IN EDICOLA