News
Ospedali UHS colpiti da un attacco ransomware Ryuk a livello nazionale

Secondo quanto riferito, Universal Health Services (UHS), un ospedale e un fornitore di servizi sanitari Fortune 500, ha chiuso i sistemi delle strutture sanitarie negli Stati Uniti dopo un attacco informatico che ha colpito la sua rete domenica mattina.
UHS gestisce oltre 400 strutture sanitarie negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ha più di 90.000 dipendenti e fornisce servizi sanitari a circa 3,5 milioni di pazienti ogni anno. Ai dipendenti è stato anche detto di chiudere tutti i sistemi per impedire agli aggressori di raggiungere tutti i dispositivi sulla rete.
Se disponi di informazioni su questo o altri attacchi informatici non segnalati, puoi contattarci in via confidenziale su Signal al +16469613731 o su Wire all’indirizzo @ lawrenceabrams-bc.
i rapporti provenienti dai dipendenti mostrano tutti i segni di un attacco ransomware, a partire dal suo lancio durante la notte per evitare il rilevamento prima di crittografare il maggior numero di sistemi possibile e lo spegnimento immediato di tutti i sistemi dopo è stato scoperto per impedire il blocco di più dispositivi.
- News1 mese ago
Hacker Journal 249
- News3 anni ago
Abbonati ad Hacker Journal!
- Articoli3 anni ago
Superare i firewall
- Articoli3 anni ago
Parrot Security OS: Linux all’italiana
- News4 anni ago
Accademia Hacker Journal
- News11 mesi ago
Le migliori Hacker Girl di tutto il mondo
- Articoli2 anni ago
Come Scoprire password Wi-Fi con il nuovo attacco su WPA / WPA2
- Archivio HJ3 anni ago
Il 1 Numero di Hacker Journal